Katastrofa Street

Artista di strada dal 1991, vulcanico intrattenitore delle piazze, Luca si è distinto in questi anni come uno degli street performer più apprezzati ed innovativi del panorama italiano, in grado di coniugare comicità, eleganza e poesia.

Propone per contesti di piazza e festival di teatro di strada, due diversi spettacoli, adatti ad un pubblico eterogeneo:

 

Regina a 24 Carati : Un gentiluomo, un coniglio, una corona e una valigia piena di brillanti…

 

Più di uno spettacolo: una fiera delle meraviglie, un bazar dell’assurdo, un marasma inenarrabile. Atti comici a ritmo incalzante, improbabili effetti magici, funambolismi di foulard egocentrici e cascate di pepite d’oro.

 

Luca Regina: un vero filantropo del buon umore, un cortigiano della risata, un comico irriverente e ciarlatano che vi convincerà che è tutto oro quello che luccica.

 

Katastrofa Street : È la nuova proposta per la stagione 2012 di Luca Regina. Lo spettacolo narra delle peripezie di Igor Katastrofa, un clown dissacrante e rivoluzionario giunto in Italia direttamente dalla grande Madre Russia con lo scopo di distruggere e sbeffeggiare arti millenarie come la magia, il fachirismo, l’equilibrismo e tutto cio’ che gli passa per la testa. Uno spettacolo comico, irriverente e in grado di creare forti emozioni.

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta.

Nome (richiesta)

Periodo (richiesto)

Date evento

Luogo

Email (richiesto)

Telefono

Altre richieste