Mancio e Stigma

I Mancio e Stigma (Patrizia Cammarota, Marco Mancin e Angelo Grasso) nascono dall’ unione di tre menti disturbate che da anni raccontano la loro visione del mondo convinti così,

di riuscire a liberarsi dei propri fantasmi senza dover ricorrere alle cure di uno specialista.

Siccome le terapie di gruppo funzionano meglio; si uniscono a gruppi quali l’ Accademia Nazionale Attori e L’ Accademia Nazionale del comico.

Dal 2003 si esibiscono, oltre che nei repartini psichiatrici, anche in vari locali e teatri del Nord e centro Italia. Si “Fanno le ossa” in vari Laboratori tra i quali: Zelig (MI e TO, GE),Caffeteatro (VA), La Crotta della Commedia (Gattinara), Cab 41 (TO).

Finalisti in diversi concorsi nazionali si aggiudicano nel 2005 il premio “Per Acclamazione Popolare”al Comunque Anomali (TO), nel 2006 vincono il “Fenisride (AO)”aggiudicandosi l’accesso a Bravo Grazie, la “champions league” del cabaret in onda su RAI 2. E sempre nel 2006 partecipano come “Artisti in Vetrina” a “Matinee” su Rai 2. Nel 2007 fanno parte del cast fisso di Tribbù presentato da Alessandro Siani e Serena Garitta su Rai 2, nel 2008 cast fisso in Central Station su Comedy Central (SKY), nel 2009: Central Station su MTV, e Central Station 2 su Comedy Central (SKY), Nel 2010 “Zelig Off” Italia 1 e “Cirque du Cirill” (Palco e Retropalco) Rai 3.


Nel 2005 prende il via lo spettacolo ” La nostra coppia è un trio!” Di e con ” I Mancio & Stigma”

Spettacolo frizzante, caratterizzato da continui cambi di situazione e stile comico.

Quando salgono sul palco inizia una vera e propria situation commedy, che spazia dai problemi femminili a quelli di coppia, non disdegnando la satira sociale e politica. Una comicità impregnata di efficaci battute, doppi sensi e grande impiego di ricerca fisico gestuale e di mimica espressiva.

Nel 2008 partecipano alla tournee “Cirque du ciril” ( Spettacolo di e con Gabriele Cirilli )

I Mancio e Stigma nascono dall’ amore passionale tra Marco e Patrizia, Amore che li porterà fino al matrimonio.

Con l’ arrivo del matrimonio arriva anche il primo Amante: Angelo.

In questo splendido trio è chiaro che Marco e Patrizia sono sposati e Angelo è l’amante, ma la domanda a cui voi dovrete rispondere è : Di chi?

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta.

Nome (richiesta)

Periodo (richiesto)

Date evento

Luogo

Email (richiesto)

Telefono

Altre richieste