Gabri Gabra

Daniele Ronchetti ( Gabri Gabra ) nasce a Genova nel 1983.Da sempre si pone come obiettivo “far ridere con un linguaggio nuovo, al passo coi tempi, moderno, da strada”. Per conoscere il più possibile le persone e il mondo, si abitua a vivere in diversi luoghi: inizia il suo percorso artistico a Catania nel Laboratorio Zelig Gatto blu e continua con frequenti spostamenti tra Genova, Milano, Egitto, Londra e Bologna, città dove riprende il Laboratorio Zelig al Teatro Tivoli. Dal settembre 2009 entra a far parte del cast fisso di Colorado con il personaggio di Gabri Gabra, un rapper che racconta in rima i fatti di vita quotidiana, che contemporaneamente trascina il pubblico nel divertimento e nel “casino”.

Gabri Gabra non vive lo spettacolo come un monologo, ma come uno spazio dove il pubblico può sbizzarrirsi, cantare e ballare; per questo porta sempre con sè Mr. Dibe uno dei dj più dinamici e coinvolgenti del panorama nazionale. Il risultato? Nessuno spettacolo di cabaret era mai stato coadiuvato da un dj sul palco. “The fabolous life of Gabri Gabra” è molto più di quello che si vede in tv: è per ogni età e per ogni stile di divertimento, è eccentrico e originale.

Il diploma d’accademia d’arte drammatica, le vittorie ai concorsi negli anni di laboratorio, seppur importanti, non sono quindi il vero punto di forza di Daniele Ronchetti, che si presenta in realtà come un artista assolutamente fuori dagli schemi, con uno spettacolo assolutamente fuori dagli schemi.

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta.

Nome (richiesta)

Periodo (richiesto)

Date evento

Luogo

Email (richiesto)

Telefono

Altre richieste