Spettacolo Folcloristico Brasiliano

Uno spettacolo folcloristico brasiliano eseguito da artisti provenienti dal Brasile in grado di trasmettere al pubblico, attraverso le danze, i colori, la bellezza e la simpatia, lo spirito festoso del Sud America. Lo spettacolo è idoneo al pubblico di tutte le età. I costumi sono originali tipici brasiliani.
La formazione base è di 6 ballerine/i è può raggiungere i 20 elementi.
Il gruppo si esibisce in spettacoli di danza brasiliana (samba, afro, frevo, maculele, forrò), animazione, sfilate carnevalesche.
Il tipo dell’esibizione viene impostata in base alle varie esigenze:

 

Unknown

 

 

 

 

 

 

 

Ideale per spettacoli in CENTRI COMMERCIALI E PIAZZE 
Gruppo rivelazione del 2001 dopo il felice esordio avvenuto in Italia durante il famoso Carnevale di Cento (Fe).
Il gruppo  vanta partecipazioni in numerose trasmissioni televisive quali Caramba che sorpresa con Ronaldo (Rai 2), TG2 Costume e Società (Rai 2), Forum (Rete4), Fuego (Italia 1), Alle falde del Kilimangiaro (Rai 3), al Capodanno di Buona Domenica (Canale 5) e al reality “La Fattoria” (Italia1). Il gruppo si è già esibito in molte piazze d’Italia con show costruiti ad hoc anche per teatri, fiere, feste, convention ecc.

Esigenze tecniche:
Palco, pedana o pista adeguati, impianto voce con amplificazione e mixer, impianto luce con lampade posizionate sul davanti, camerino adiacente al palco.

Share This Post On