Acrobati Tessuti Aerei

Gli Acrobati Tessuti Aerei……..C’era una volta un circo. C’era una volta IL CIRCO 4MILA. Perché quello di cui stiamo parlando era forse il circo più grande del mondo. Nella sua pista si esibivano giocolieri, acrobati, ballerine, clown e molti altri artisti provenienti da ogni parte del mondo.

 C’era una volta un direttore di un circo. C’era una volta il direttore del CIRCO 4MILA; il più spietato, prepotente e scorbutico  che la storia del circo abbia mai visto.

C’era una volta il CIRCO 4MILA che a causa della cattiveria del suo direttore oramai è solo il CIRCO.. 4! Perché quello di cui stiamo parlando è diventato forse il circo più piccolo del mondo! Dove sono adesso tutti gli acrobati, i clown e le ballerine? Cosa succede se da un circo scappano 3996 elementi?

Il nostro antipatico direttore insieme a due inesperte ma propositive  assistenti e il suo ultimo, grande e poliedrico artista rimasto nella compagnia daranno vita a un’emozionante spettacolo di “Nouveau Cirque” dove dovranno reinventarsi trapezisti, giocolieri e acrobati, attraverso improbabili camuffamenti e demenziali colpi di scena, ma  ovviamente non mancheranno le spettacolari performance aeree al trapezio, alla corda e al tessuto. Insomma ancora per un’altra sera il direttore ci, o forse si convincerà che nulla è cambiato, che tutto è rimasto com’era una volta, quando questo era un circo pieno di artisti, quando questo era un circo famosissimo e sulla bocca di tutti e soprattutto quando questo era il circo più grande del mondo.. “SIGNORI E SIGNORE, LADIES AND GENTLEMAN BENVENUTI AL CIRCO 4MILA E BUON DIVERTIMENTO…

“PERCHE’ UN CIRCO E’ UN CIRCO ANCHE SE E’ UN PICCOLO CIRCO”

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta.

Nome (richiesta)

Periodo (richiesto)

Date evento

Luogo

Email (richiesto)

Telefono

Altre richieste