Joe Dibrutto

I Joe Dibrutto sono una Fantastica Band ispirata ai mitici Anni „70/80 genere suonato Funk, Pop, Rock e Solu, tutto dal vivo

Schermata 2014-05-19 alle 10.48.06

 

C’era una volta…Un re! diranno i miei piccoli amici, ed effettivamente sì, c’era un re, ma anche un do, un la e tante altre simpatiche note suonate in sequenza più o meno casuale da uno sparuto gruppo di tardo adolescenti in quel di Los Angeles. Vabbè non ci siete cascati : siamo a Molinella, in provincia di Bologna…..

Correva l’anno millenovencentottantanove, e un po’ per noia un po’ per non morire, Max livella, Rocky e Munge (“Ma perché poi Munge?” beh, sai, io mi chiamo Mauro, e fin da piccolo…Mauro…Mauro : Munge!”) essendo inetti per qualsivoglia attività sportiva, pensarono bene di fondare un complessino. Ma perché non darsi ad altre attività più dignitose, tipo il furto o la prostituzione, direte voi, eh, ma lì ci vuole talento comunque, i nostri tre amici riuscirono in breve tempo a coinvolgere nella loro avventura altri loschi figuri, che non erano tuttavia quelli che oggi tutti ben conosciamo, ma li ricordiamo lo stesso : Luca Ghetti, ecc…, e infine Maci, il cantante dall’anima nera: siccome però all’epoca i manifesti si facevano con la fotocopiatrice su foglia A4, facciamo solo Joe Dibrutto, va là….

Share This Post On