Fachiro

Fachiro

Il Fachiro e una delle figure più suggestive e antiche dell’arte di strada. Il fascino di una persona che riesce a camminare su chiodi o su carboni ardenti senza riportare la minima ferita, che si accarezza la pelle viva con torce infuocate senza ustionarsi, che mangia fiamme ardenti e poi le sputa sprigionando lunghissime lingue di fuoco, incanta un pubblico di ogni età, oggi come nell’antichità.

Lo show del Fachiro è caratterizzato da una sequenza di numeri mozzafiato ed incredibili in cui l’artista, supportato da un sottofondo musicale tenebroso, stupisce tutti con la Sua capacità di ingoiare chiodi o vetro con il sorriso sulle labbra, di ingoiare lunghe e taglienti lame senza ferirsi, di passeggiare su letti di chiodi o di vetri rotti senza riportare il minimo graffio. La performance si conclude sempre tra gli applausi del pubblico mentre l’artista sprigiona dalla sua bocca lunghe e affascinanti lingue di fuoco.
Alcuni fachiri del nostro cast si avvalgono anche di esclusivi numeri con serpenti di varia razza e misura.
L’artista fachiro è la figura indispensabile per completare un gran galà di Artisti di Strada. Ideale per attrarre passanti in occasione di fiere e sagre all’aperto o per l’animazione estiva di centri storici o anche per rendere più ricercato ed originale un party privato soprattutto per l’estremo fascino dei serpenti che utilizza.

Richiesta informazioni

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta.

Nome (richiesta)

Periodo (richiesto)

Date evento

Luogo

Email (richiesto)

Telefono

Altre richieste